La Football School ne fa 11 e rimane in vetta alla classifica.

Football School Barcellona-1PARTITA SENZA STORIA AL CENTRO SPORTIVO DON BOSCO DI BARCELLONA P.G.:LA CAPOLISTA BATTE NETTAMENTE LA SIRIO

Partita senza storia al Centro Sportivo Don Bosco di Barcellona P.G. dove gli ospiti non hanno faticato più di tanto per battere la Sirio; certo non era questa la partita chiave per la formazione di casa visto anche il divario in classifica.

La Football School Barcellona scendeva in campo con il seguente quintetto: Ispoto, Barca, Interdonato, Coppolino e Gambino.

Football School Barcellona-2Tre giri di lancette ed arrivava il vantaggio dei  ragazzi di  Spinella e Campo: l’asse Barca-Interdonato funziona perfettamente;  Intedonato riesce a triangolare con il suo compagno chiudendo l’azione con l’appoggio alle spalle del portiere di casa per l’1 a 0; passano sette minuti ed arriva il raddoppio del capitano Interdonato  0-2 per i bianco rossi.

La Sirio cerca di reagire  ma la difesa ospite, ben messa in campo, non concede nulla: al 13′ pt entra Giuffrida  e dopo due minuti sigla la rete del  0-3.

Football School Barcellona

Gli ospiti ad ogni azione si rendono pericolosi andando vicini al terzo gol con Gambino e Coppolino; il quarto gol arriva al 19′ sempre con  Gambino che fa centro siglando la  nona rete stagionale.

La Football School Barcellona gioca sul velluto ,al 27’ il neo acquisto Grioli con un piatto perfetto mette a segno la sua prima rete stagionale.

A 2 minuti dal termine del primo tempo sesta marcatura della Football School Bracellona con Crinò che da pochi passi trafigge il portiere di casa esente da responsabilità, è  0-6,squadre negli spogliatoi.

Nel secondo tempo la Sirio di mister Sottile entra motivata e al 5’ st  riesce a sorprendere l’incolpevole Guarnaccia, è  1-6.

La squadra di Spinella/Campo riprende a macinare gioco, il baby bomber  Bisbano sostituisce Bengala è facendosi trovare subito pronto sigla al 9’ st e al 12’ st  la doppietta personale  portando la propria squadra sul risultato di 1-8.

Football School Barcellona-3

Passano cinque minuti ed  il funambolico Giuffrida viene atterrato in area di rigore, l’arbitro Pantè  ben posizionato decreta in penalty,sul dischetto approda l’ex Bengala che con freddezza non sbaglia, ed è 1-9.

Gli ospiti accelerano ed al 26’ st  e al 27’ st con Coppolino e Gambino chiudono la partita, risultato finale  1-11.

La Football School Barcellona P.G. con la sesta vittoria  consecutiva  conferma la prima posizione in classifica.

Sabato prossimo alle ore 15,00  presso il campo di  S.Anna  la capolista ospiterà ASD S.Antonino di mister Maggio.

Precedente Calcio, gli anticipi di sabato 13 Dicembre 2014. Già in vendita i biglietti della gara Milazzo e Sporting Viagrande Successivo Presepe vivente luciese 2014