Il Mortellito vince contro una buona Siac

Il Mortellito vince contro una buona Siac-3 Il Mortellito  batte una buona Siac con un perentorio 4-1. Parte subito forte la squadra  di casa e già’ al 2° Gitto porta in vantaggio i suoi con un preciso rasoterra, e potrebbe già raddoppiare ma i tiri calciati da Miragliotta e Massaro terminano incredibilmente fuori. Dal possibile raddoppio a un beffardo pareggio sul finire del primo tempo causa una indecisione difensiva ,si va al riposo sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo la squadra del longano cerca in tutti in modi di scardinare la difesa ospite ma l’ attento De Leo nega la gioia del goal agli avanti barcellonesi. sebastiano pietrini.j Mortellito

Attimi di paura al 17 esimo per uno scontro fortuito tra MIRAGLIOTTA ed un giocatore della SIAC ma fortunatamente il bravo pivot dopo un paio di minuti si riprende e torna in campo. Passata la paura il Mortellito ricomincia a macinare gioco e al 20° il capitano INTERDONATO porta la sua squadra in vantaggio,  triplica il funambolico GIUFFRIDA con unoroberto materia.j Mortellito spettacolare tiro sotto l’ incrocio dei pali e chiude MIRAGLIOTTA dopo una buona triangolazione con GITTO. Rimane tutto invariato in testa alla classifica dove si attende il recupero in programma il 6 gennaio tra Ludica Lipari e Peloritana. Sabato prossimo il Mortellito andrà a far visita alla  fustal Mascalucia  in programma alle ore 15 nella città ‘ etnea.

carmelo gitto. Mortellito
Il Mortellito vince contro una buona Siac-2
Il Mortellito vince contro una buona Siac

Precedente Veroli, l’ex Cittadini pronto a riabbracciare la Sigma Barcellona. In palio un posto per le Final Six di Coppa Successivo Pozzecco: «Imola non va sottovalutata»