MAX GAZZÈ MAXIMILIAN TOUR TAORMINA TEATRO ANTICO, 25 AGOSTO

68e30472-154d-4856-bd8d-a7d3a251ae06Continua ad arricchirsi il prestigioso calendario della decima edizione di SICILIA MUSICA ESTATE, la rassegna di eventi che ogni anno, per la stagione estiva, propone alcuni tra i più prestigiosi concerti e spettacoli nell’Isola, con l’organizzazione di Musica e Suoni e la direzione artistica di Nuccio la Ferlita.
Al parterre di grandi nomi si aggiunge infatti MAX GAZZÈ, che si esibirà sul palco del TEATRO ANTICO DI TAORMINA il 25 AGOSTO, ore21.30, dando seguito al grande successo del suo MAXIMILIAN TOUR, dal nome del suo ultimo album.

gazze_100x140.indd
gazze_100x140.indd

E’ un vero e proprio boom il “Maximilian Tour”, dopo il “tutto esaurito” nei palazzetti d’Italia, con un successo straordinario che continua tutt’ora (senza sosta!) e prossimo ad una lunga “vuelta” in Europa (con partenza da Madrid, il 5 maggio), arriva oggi l’annuncio del tour estivo che toccherà “le città e le location più prestigiose, non poteva mancare il Teatro antico di Taormina.
La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

info tour otrlive.it
comunicazione Vincenza Petta – [email protected]

Precedente ALEX BRITTI IN NOME DELL’AMORE TOUR Successivo Grillo : M5S diga (di fango) contro il nazifascismo